Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
907 S VALIGETTA PISTOLA STROBOSCOPICA
Prezzo: | €148,85 Iva esclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 10,00 Iva esente |
Cod. art.: | USAU09070082 |
Marca: | USAG |
Vantaggi: | ![]() |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Descrizione
- Per la visualizzazione stroboscopica delle tacche di anticipo
- Utilizzabile su motori a 4 o 2 tempi fino a due scintille per giro
- Fornita in cassetta di plastica completa di cavi, cappuccio antiurto in gomma e morsetti di collegamento
-
Quali sono le differenze fra le due pistole stroboscopiche USAG 907 S e 907 N?
- La 907 S permette di riprodurre una luce stroboscopica fasata con i giri del motore, che permette di visualizzare sulla puleggia dell’albero motore il segno di riferimento corretto per la fase.
- La 907 N invece è totalmente digitale e permette di visualizzare sullo schermo anche l’angolo di anticipo (angolo DWELL), oltre a tutti i controlli possibili come da ns. catalogo.
| Top |